Nanaimo truffles: un regalo goloso per San Valentino!

Buongiorno amici, allora tutti pronti per domani?
Vi ricordate i mei nanaimo hearts di qualche giorno fa per la mia dolce amica? Insoddisfatta dell’aspetto estetico del dolce, verso sera, ho preso poco meno della metà del dolce completamente solidificato e l’ho frullato nel robot da cucina…
Sapete cosa ne è venuto fuori? Una crema fantastica, irresistibile, ben corposa, che ho trasformato in una sorta di bonbons, passata a palline nel cocco grattugiato e trasferiti in piccoli pirottini di carta e poi nuovamente in frigo.
Dopo qualche ora erano fantastici…
Provateli e ditemi cosa ne pensate?
In fondo cucinare non vuol dire anche sperimentare?

Potrebbero essere un’idea carina per San Valentino, magari con una bella scatolina a tema, come questa che vedete qui sotto…
Con la ricetta a cui vi rimando otterrete circa una ventina di tartufini!


 
 NANAIMO TRUFFLES



Sono fantastici!

Auguro un dolce e romantico San Valentino a tutti!
Ale.

18 commenti

  1. Ale dolcissima.. ma la tua fantasia non ha limiti!! <3 Quanto sei stata brava, questi truffles sono golosissimi e che darei per assaggiarne uno! Già erano pieni d'amore.. così sono qualcosa di tenerissimo!! <3 Un abbraccio stella e una felice giornata!

  2. Ciao Ale, da una ricetta già deliziosa ne hai creata un'altra ancora più golosa… sei fortissima!!!
    Bacioni, a presto…

  3. Ale tesoro che grande idea e che presentazione splendida hai scelto per accompagnare questi bonbon deliziosissimi e tres chic! E poi è da idee come questi che si capisce tanto di una persona bella come te … ti abbraccio forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *