Salsiccette toscane con patate saltate in padella

A volte per mangiare delle cose veramente buone, basta un tocco di semplicità…e il mio piatto di oggi è un piatto gustoso ma molto semplice…

SALSICETTE TOSCANE CON PATATE SALTATE IN PADELLA
Per 4 persone

4 salsiccette toscane
4 patate a tagliate a fette non troppo sottili
rosmarino
origano
sale
acqua q.b.
olio evo Fattoria San Sebastiano

Mettete le patate a cuocere con 2 bicchieri d’acqua circa e un cucchiaio d’olio e fate evaporare coprendo la pentola con un coperchio.
Non appena l’acqua si sarà asciugata, mettete le salsiccette a cuocere insieme alle patate e fate dorare le patate creando la deliziosa crosticina. Servite ben calde!

Buon appetito!

padella La ceramica di Illa

50 commenti

  1. Adoro la tua semplicità.. perchè nasconde sempre e comunque qualcosa di speciale! Bravissima amica mia! Un bacione grande grande e un abbraccio per un felice mercoledì! 🙂

  2. un piatto semplice ma veramente godurioso!!!! ma io come faccio a fare la dieta vedendo queste cose?? auahaha
    ciaooo!

  3. anche io faccio spesso questo piatto…lo adoro….facile, veloce e molto economico…lo cucino però al forno…ottima anche la tua versione!
    bacioni

  4. Che buona questa ricetta!!!anche io la faccio spesso…anzi non spesso, causa colesterolo…ma ci piace!!!! Grazie per l'invito al tuo contest farò di tutto per partecipare!!! un bacione

  5. Questo piatto è di una bontà pazzesca! Bravissima, Ale! Gustoso ed invitante, poi quelle patate… mmmm! 😛 Complimenti, un bacione e buona giornata!

  6. Ma che buon piatto puo dirlo forte,io lo cucino di tanto in tanto e di un saporito! grazie di cuore per il commento che mi hai lasciato,ora comincio a stare un pò meglio baci a presto.
    n.b.
    bello il tuo contest ci penserò ed eventualmente ti faccio sapere
    Zagara & Cedro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *