Il viola mi fa stare bene, in pace con me stessa, e nonostante sia un colore molto sottovalutato, a me porta anche fortuna.
Anni fa con una camicetta viola superai un esame importantissimo e di viola mi sono anche sposata, perché sono coerente:)
Ma lasciatemi parlare oggi di Pixers.it, azienda di adesivi murali che con i suoi prodotti mi ha letteralmente stregata!
Io credo che le immagini qui sotto parlino da sole, se volete dare un tocco diverso o più personale alla vostra dimora, Pixers.it farà per voi, io ho fatto una selezione tutta viola e per me magica ed evocativa.
E poi questo colore sarà l’elemento base della prossima ricetta, quindi stay tuned 😉
Il viola è il colore della trasformazione, della ricerca costante di un nuovo stato e di nuovi equilibri, manifesta l’elaborazione raffinata e delicata dell’amore.
Chi lo indossa denota dignità e nobiltà, intelligenza, prudenza, umiltà e saggezza.
Il carattere è un po’ difficile con tendenze opposte e inconciliabili.
Ha bisogno di sentirsi libero, vuole affascinare, suscita ovunque simpatia e ammirazione. E’ molto disponibile e comunicativo, possiede grande umanità, coltiva interessi ad alto livello, colto e sensibile.
Desidera aiutare gli altri in modo significativo, ha inclinazione per l’occulto, il magico e l’arcano. Ha buon gusto e cura molto il suo aspetto fisico. Raffinato cultore della bellezza e dell’arte.
(Info tratte da naturopataonline.org)
Post in collaborazione con Pixers!
Vi auguro un felice sabato,
Ale
che meraviglia!!! Il viola non è tra i miei preferiti, ma come non rimanere incantata difronte a quelle immagini!
Bacio